Fabbro Legnano

Emergenza fabbro a Legnano

Avete un’emergenza legata a serrature danneggiate, chiavi smarrite o situazioni simili?
Questo è il momento di affidarsi a un fabbro esperto.
La nostra squadra è composta da frabbri che hanno, come minimo, 15 anni di esperienza nell’emergenza fabbro e possono aiutarvi a Legnano a risolvere una serie di situazioni.

Apertura porte Legnano

Quando la porta non si apre o le chiavi sono state dimenticate, il fabbro di emergenza diventa il nostro alleato.
Quando viene chiamato a domicilio possiete tutti gli strumenti che gli permettono di aprire qualsiasi tipo di serratura: doppia mappa o cilindro europeo.

Il fabbro per gli interventi di emergenza apertura porte è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
A Legnano arriviamo in un massimo di 20 minuti dalla chiamata, con la nostra officina mobile completa di tutti gli strumenti per aprire la porta (blindata o di legno) e qualsiasi tipo di serratura (in caso la vostra serratura sia rotta e sia necessaria una sostituzione.

Sblocco serrande Legnano

Serranda bloccata?
A Legnano, il nostro servizio di fabbro di emergenza si impegna a raggiungere il vostro negozio o il vostro garage in un massimo di 20 minuti dalla chiamata.
Armato di una officina mobile completa di tutti gli strumenti necessari, il fabbro è pronto ad affrontare sia porte blindate che porte di legno, risolvendo il problema con professionalità e rapidità.

Il fabbro per gli interventi di emergenza sblocco serrande è attivo tutto il giorno, anche orario notturno.
A Legnano arriviamo in un massimo di 20 minuti dalla chiamata, con la nostra officina mobile completa di tutti gli strumenti per sbloccare o riparare la serranda e qualsiasi tipo di motore.